Ristorante Vela Bianca Sorrento Specialità di Mare - Seleziona la Lingua:
Le Sale

Le sale

 

Il Ristorante “Vela Bianca” vi dà il benvenuto nell’antico borgo marinaro del porto di Sorrento, di fronte al golfo di Napoli.
La struttura  si erge su tre livelli:
L’antica taverna offre un ambiente tranquillo e riservato per chi vuole apprezzare i sapori e la riservatezza.
All'esterno della taverna c'è il suggestivo “Vicoletto”, tipico dei borghi del porto, piccolo e caratteristico. L'atmosfera allegra in compagnia di musica ed amici fa da cornice ad una serata irripetibile. L'ambiente  molto raccolto e le cene a lume di candela creano un'atmosfera molto intima, per chi ama vivere i momenti più belli in tranquillità e riservatezza.
Al piano superiore vi è lo “Chalet”, bello ed elegante, dove ammirerete lo scenario del porto di Sorrento e potrete gustare in un ambiente fine e tranquillo tutte le specialità pesce, prelibatezze delle antiche tradizioni della cucina napoletana.

 

In passato, ritrovo della gente di mare e di chi sbarcava per ammirare le bellezze della penisola, oggi è un caratteristico locale che racconta ancora le meraviglie dell’antica Sorrento.


Il nostro biglietto di benvenuto alla "Vela Bianca" sono l'ospitalità e la cordialità, e il nostro staff  sarà lieto di rendere speciale i vostri momenti trascorsi in nostra compagnia. Offriamo la giusta intimità a coloro che vogliono scoprire la tradizione della cucina italiana e napoletana, nostro obiettivo è garantire qualità e sapori dei tipici locali marinari.

Il nostro chef ama portare in tavola novità e tradizione arricchendo i piatti, semplici o elaborati che siano, con la sapiente arte del cucinare e con prodotti freschi locali, valorizzati da spezie ed aromi naturali e variando periodicamente per consentire ai più affezionati di gustare ogni volta pietanze nuove.